Codice EAN

Scheda ingredienti (Regolamento Europeo N° 648/2004)

Qualità e Certificazioni

Nessun luogo comune, nessuna frase preconfezionata. Relevi sa bene che la qualità non va dichiarata ma anzi dimostrata. Selezionare ogni materia prima non è aspetto che possa essere improvvisato, sottoporre ognuna di esse a rigorosi e continuati controlli non è pratica che possa essere trascurata. Ogni leggerezza riguardo a questi aspetti si tradurrà necessariamente in prodotto di scarso valore, difficilmente apprezzabile: per questo la qualità conviene solo se è mantenuta massima.

Seguiamo capitolati redatti internamente e approvati dagli stessi clienti. Ma la qualità non può fermarsi al prodotto e deve forzatamente abbracciare anche le sfere finanziarie e commerciali di Relevi. La qualità di ogni ingranaggio sarà la qualità dell'intero meccanismo aziendale, l'errore su un singolo dettaglio condizionerà il risultato della politica societaria nel suo complesso.

RELEVI è in possesso della certificazione di sistema qualità ISO 9001, dal 1997, e della certificazione IFS Household and Personale Care Products a garanzia della qualità, della sicurezza e della conformità agli aspetti legali dei propri prodotti.
RELEVI ha inoltre aderito, dal 2008, al programma A.I.S.E. Charter for Sustainable Cleaning, un sistema che contribuisce a tutelare la salute e la sicurezza delle persone ed a proteggere l'ambiente per le generazioni future, allo scopo di perseguire il miglioramento continuo sul piano della sostenibilità.


ISO 9001

Sistema di Qualità Certificato dal 1997


A.I.S.E.

Charter for Sustainable Cleaning (2008)